Offerte di lavoro delle cooperative sociali per disabili
sole

Si tratta di richieste di personale pervenute all'Ufficio del collocamento mirato da imprese private della provincia di Ravenna che affidano una commessa di lavoro ad una cooperativa sociale per ottemperare agli obblighi di assunzione (art. 22 della LR 17/2005).

 

Per candidarsi ad una o più offerte di lavoro delle cooperative sociali, coerenti con il proprio profilo professionale, occorre:

  • far pervenire questo modello ai Centri per l’impiego (Ravenna/Cervia, Faenza e Lugo) personalmente, attraverso una persona delegata, via fax, per posta o per interposta persona;
  • candidarsi entro 30 giorni dalla pubblicazione dell'offerta; ogni pubblicazione riporta la data di scadenza;
  • avere la diagnosi funzionale e in particolare se si ha una disabilità fisica è necessaria l’indicazione del supporto di un servizio di mediazione per il collocamento mirato, mentre se si ha una disabilità di tipo psichico o intellettivo non occorre avere l’indicazione del supporto di un servizio di mediazione.

Le candidature pervenute saranno esaminate dal Comitato tecnico che valuterà la compatibilità tra le residua capacità lavorativa della persona e le mansioni relative al posto di lavoro.

 

Le offerte di lavoro delle cooperative sociali sono pubblicate il terzo venerdì di ogni mese.


Offerte di lavoro
AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI RICHIESTE