Provincia di Ravenna > Centri per l'impiego > Offerte di lavoro
offerte di lavoro

Qui trovi le richieste di personale pervenute ai Centri per l'impiego della Provincia di Ravenna dalle aziende del territorio, le offerte stagionali del settore turistico, le opportunità di lavoro negli enti pubblici ai sensi dell'art.16 della L.56/87, le offerte di lavoro in Europa - Servizio EURES, le offerte di lavoro per le categorie protette.
Puoi trovare anche, qualora ci fossero offerte, le opportunità negli enti di diritto pubblico e le verifiche di disponibilità (T.U. sull'immigrazione, art. 22 DLgs. 286/98) e le opportunità di lavoro autonomo. Infine puoi consultare le richieste di personale delle Agenzie per il lavoro.

Tutte le offerte sono rivolte a uomini e donne senza discriminazione di età, a meno che non siano previsti limiti dal contratto proposto dall’azienda (es. contratto di apprendistato). Le offerte, inoltre, sono rivolte a tutte le persone senza discriminazioni di convinzioni personali, affiliazione sindacale o politica, credo religioso, orientamento sessuale, stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza, handicap, razza, a meno che non si tratti di caratteristiche che incidono sulle modalità di svolgimento della attività lavorativa o che costituiscono un requisito essenziale e determinante ai fini dell’attività lavorativa, come previsto dall’art. 10 del D.lgs 276/03.


Per rispondere alle offerte segui le indicazioni contenute nella sezione "per candidarsi". Per avere alcuni suggerimenti per scrivere il tuo CV leggi la scheda informativa Curriculum vitae. Traccia e suggerimenti.


Per conoscere la localizzazione delle aziende consulta Google Maps.


Vuoi ricevere per posta elettronica le offerte di lavoro? Iscriviti al servizio Job Alert!


Offerte di lavoro

Offerte di lavoro dei Servizi per l'impiego della Provincia di Ravenna
Offerte del collocamento obbligatorio.